[Lugge] Re: proposta di corso e "linea guida"

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 26 Sep 2003 21:21:26 +0200

On Fri, 26 Sep 2003 18:37:34 +0200
Stefano Sartini <root@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> [SNIPPO]

> Perchè non puoi chiedere dei soldi per dire come si cambia marcia od
> olio, mentre puoi chiedere dei soldi per insegnare un qualcosa che, a
> sua volta, ha risvolti economici pratici...
>
> In buona sostanza, nessuno spende soldi "così per fare", ma per
> ricavarne qualcosa di utile.

 Avere un firewall e un proxy-server è una cosa _utile_ a maggior
ragione se non ci devi perdere 2 mesi dietro a capire come si installa.
Anzi +utile -tempo ci metti ad avere il servizio che ti serve!

> Tutto quello che ho scritto partiva dalla tua idea di far pagare i
> corsi, e nulla piu'.

 Per quello mi bastava mettere un cartellino con il prezzo!
 La discussione nasce dalla volontà (non dalla necessità) di coinvolgere
altre persone.
 :D

> Quando paghi, hai diritto di sapere come si prepara
> una moto da gara, quando non paghi ti devi accontentare di quello che
> il "prof." di turno ha voglia/tempo di raccontarti. Altrimenti,
> www.google.com e trovi tutto quel che ti serve =)

 Ci sono persone che pagano per comprare un manuale e altre che pagano
per non averne bisogno.
 Su google trovi una quantità infinita di manuali ma personalmente non
trovo tutto il tempo che mi servirebbe a leggerli!
 ;-)

 Se hai voglia di studiare il corso te lo faccio gratis perchè *DIO ME
NE MANDI* di studenti curiosi e volenterosi.
 Se non hai voglia di studiare il corso te lo faccio a pagamento e si
chiama pratico = vedere cammello dare tabacco!
 :D

 Il paragone non va fatto con GOOGLE ma con CEPU!
 ROTFL