[Lugge] Re: proposta di corso e "linea guida"

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Sep 2003 00:07:58 +0200

Il ven, 2003-09-19 alle 19:26, Roberto A.F. ha scritto:

>  Purtroppo continuando con questo atteggiamento continueremo a non avere
> mai soldi per pagare gli insegnati e quindi continueremo sempre a fare
> corsi alla "se ci riesco bene, altrimenti arrangiati" ed ad andare in
> giro col piattino quando si tratta di dover affitare una sala ed una
> sede.

La mia opinione sull'argomento è nota da tempo e l'ho espressa quando
sorse una prima discussione in merito. Mi posso offrire di preparare e
divulgare, eventualemnte decidessimo di proporre corsi di questo tipo,
determinati argomenti, ma in base ad un programma ben strutturato e che
auspico sia trattato, proposto ed approvato in sede di consiglio nel
caso la maggioranza dei soci non si opponga a questa forma di
sostentamento dell'associazione (non vedo il motivo comunque, come non
lo vedevo in passato, e mi auguro che il buon senso prevalga nei
confronti della diffidenza verso le singole persone!).

>  Rimane da conoscere quanti sarebbero gli insegnanti disponibili a
> partecipare, con che ruoli, con che orari ed eventualmente a quali
> condizioni. Ovviamente sarebbe, prima di organizzarlo, anche bello
> conoscere quanto interesse susciti questa iniziativa.
>

>  Grazie dell'attenzione,

Vedi sopra, ma riguardo a Mandrake, temo di non poterti aiutare, per lo
meno a livello server. Trovo sia un'ottima distribuzione
desktop-oriented ma non ho alcun knowledge a livello server-oriented e
non sono interessato - a meno che non mi trovi più di un motivo ^valido^
per rimpiazzare una Debian o un Slackware ben configurate.

Per quanto riguarda gli orari, sono impossibilitato per la mattina ed il
pomeriggio di tutta la settimana ma posso organizzarmi per la sera a
metà settimana.

ciao

--
Simone Ravarotto