[haiku-i18n-it] Re: Presentazione

  • From: Michele Frau <zumikkebe@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 4 May 2011 14:12:17 +0200

Il 04 maggio 2011 12:00, Andrea <bernardi.andrea@xxxxxxxxx> ha scritto:

> ..Finestra.....
> [x] Attiva manualmente
> [x] Al passaggio del mouse (troppo lunga?)

parzialmente OT:
dato che queste opzioni si escludono a vicenda i controlli non
dovrebbero essere così piuttosto:

[x] Stay on top
  (o) Always
  ( ) On mouse over

dove [x] è una checkbox e ( ) un radio button

che faccio, sottopongo un ticket di enhancement?

totalemente OT:
ma dropbox su Haiku si può avere? per linux credo esista un demone e
un client in py, ma non ho ancora provato se vanno