[haiku-i18n-it] Re: Presentazione

  • From: Michael Peppers <michaelpeppers89@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Apr 2011 15:50:43 +0200

Tracker kit:

"If you %ifYouDoAction the settings folder, Haiku may not behave
properly! Are you sure you want to do this? To %toDoAction the
settings folder anyway, click \"Do it\"."
(-1623835905)

La traduzione dice "la cartella config". Ci sono altri
errori/incongruenze in giro... si dovrebbe anche scegliere come
tradurre i nomi di sistema, cartelle e di applicazioni, come anche
controllare se le cartelle di sistema sono localizzate e quindi
cambiare traduzioni come questa appropriatamente.

Altro esempio: "Pairs" o "Coppie"? Io preferirei "Pairs".