[haiku-i18n-it] Re: Presentazione

  • From: Michele Frau <zumikkebe@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2011 14:30:03 +0200

Il 20 aprile 2011 09:48, Andrea Anzani <andrea.anzani@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao zuMi e bentornato!
> Non sono un esperto traduttore ma direi che c'e' un bella distinzione tra
> Proprietario e Utente di un file. Specialmente in un sistema posix. Non è
> possibile mantenere questa distinzione?

hai ragione, il problema è che quella finestra non si adatta (al
momento a quanto pare) alla lunghezza delle stringhe, "possessore" è
più breve ma credo occupi lo stessa estensione

altra segnalazione sempre su I-O-M, ora vado a memoria dato che sono a lavoro:
export-> png icon set è stato tradotto in esporta->impostazioni icone
png, ma set è inteso come una serie di icone (16,32 e 64 px di
dimensione)

Cya

PS: alla fine il barracuda l'ho cotto al micro condito condito al
verde, ottimo !!!