[haiku-i18n-it] Presentazione

  • From: Michele Frau <zumikkebe@xxxxxxxxx>
  • To: haiku-i18n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Apr 2011 17:31:40 +0200

Salve a tutti i componenti della lista,

per alcuni forse sono un nome già sentito mentre per altri potrei
essere un emerito sconosciuto quindi mi presento.

Mi chiamo Michele aka zuMi, sono un impiegato residente in Sardegna e
utente BeOS dal 2002, quindi post-tracollo del sistema, e attualmente
pieno di aspettative, forse illusorie, sulla rinascita del sistema
nelle vesti di Haiku.

Ho partecipato alla causa del sistema soprattutto applicandomi sul
versante grafico creando alcune icone che con grande soddisfazione
sono state accettate dal team Haiku e attualmente distribuite nelle
alpha e nelle nightlies.

Negli ultimi mesi ho subito alcune vicissitudini di vita e lavoro che
mi hanno allontanato dalla rete e dal sistema, e avendole viste
passare via, sto cercando di rimettere i piedi nelle staffe pronto a
cavalcare verso una gloriosa alba.

Ho scaricato una nightly recente e ho notato che è attualmente
presente una localizzazione italiana del sistema, da una parte sono
rimasto compiaciuto dello sforzo effettuato perchè l'utente italico
possa fruire del sistema ma ho notato anche alcuni errori o
incongruenze.

Al momento evito di elencarvi le mie segnalazioni, state piuttosto
attenti alla prossima mail che invierò.

Ciao,
Michele