[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 22:06:21 +0200

Fantastico, che prof!!!

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Antonio Giusa
Inviato: martedì 19 agosto 2014 21:43
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

In questo caso, si trattava di un corso di Informatica presso una Scuola di
Specializzazione medica. Poverini ;-) Per il resto, per esempio, nell'A.A.
2013/2014, ho tenuto due corsi di Fisica Medica e uno di Informatica al
primo anno della LL (laurea triennale), uno di Metodi Matematici della
Fisica e uno di Metodi di misure e datazioni assolute al primo anno di LM
(laurea magistrale) in Scienze Geofisiche, e, naturalmente, il corso di
Informatica citato nell'incipit.

Ovviamente, ho citato anche lo Spectrum, più di una volta ;-)

A.