[zxspectrum] Re: R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 00:03:34 +0200

Perché invece i passaggi da una versione ad un'altra di Windows sono
indolori ed economici, vero?

Se parli della compatibilità allora posso dirti tranquillamente di sì. C'è gente che usa ancora oggi i programmi MS-DOS di 30 anni fa... Riguardo il costo, in effetti anche a me scoccia pagare per aggiornare il sistema.

Mah, se per te è da elogiare uno che toppa clamorosamente una
versione del sistema operativo, nonostante la mastodontica
multinazionale di ingegneri che gli sta dietro, e per rimediare fa
durare la versione precedente 13 anni ... beh, allora ragazzi io mi
arrendo, evidentemente parliamo due lingue diverse.

No, io ho un notebook con Vista e lo maledico ogni volta che lo accendo.