[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 21:22:49 +0200

Verissimo, basti vedere il FURTO LEGALIZZATO di Spectaculator su Apple Store e
giochi affini…

Non puoi fare quello che vuoi in questo senso…

Chiaro a livello professionale NON ne sento assolutamente il bisogno ma…una
delle prime cose che feci sul primo Android che comprai anni ed anni fa…fu
installare un emulatore Speccy con giochi scaricati da WOS!

Uno addirittura ricordo si collegava direttamente all’FTP di WOS, una figata
pazzesca!!!

Poi giocare con il Touchscreen ve lo raccomando…

Nessuno che parla dello…SPECTRUM BLUETOOTH da collegare ad iPad / iPhone che
intende produrre in scala la ELITE? ;)