[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 12:59:06 +0200

Non puoi progettare una vettura da Luna Park da usare nel traffico
cittadino, dove il guidatore rischia continuamente di finire sotto le
automobili che non lo vedono, respira gli scarichi a pieni polmoni e
si inzuppa al primo temporale.

Sono d'accordo, anche se per la bicicletta, comprese quelle elettriche che oggi sono molto diffuse, è un po' lo stesso, no? Eppure ne vengono prodotte in abbondanza, mi sembra.

Poi, visto che Microsoft stava recuperando a passi da gigante

Sorvoliamo sul "come" ... ;-)

Io continuo a non capire questo tuo astio verso la Microsoft. Quindi mi interesserebbe molto sapere questo "come" a cui ti riferisci. Nessuna polemica, solo genuino interesse. Magari sono d'accordo con te ma non posso saperlo finché non chiarisci il tuo punto di vista al riguardo.

Io divido in parti uguali affetto e ammirazione tra i due per quello
che mi hanno dato e permesso di fare negli ultimi 30 anni! :-)

E anche per quello che ti hanno tolto? :-)