[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 13:30:21 +0200

 A dire il vero... Lo smartphones come lo conosciamo ora deriva da Windows
Mobile (Qtek in particolare che poi era Htc) ed ancora prima dai Palm di Psion
:-)

IPhone era interfaccia e touchscreen rinnovato, più ricoluzione SW che HW e/o
di forma.

Geniale forse più di Osx :-)

Non dimentichiamoci poi che il mondo mac ha abbandonato apple talk x Tcp Ip
etc...etc..etc...sempre più simile a windows...

Kora Sistemi Informatici Srl