[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 14:30:17 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/ago/2014, alle ore 11:09, Enrico Maria Giordano

> Io vedo i prodotti di Steve Jobs come meri prodotti industriali per il
> mercato consumer.

Scusa, Enrico, tu questo hai scritto quando hai cominciato a dare la tua
visione dei fatti.

Hai parlato dei PRODOTTI DI STEVE JOBS e visto che replicavi ad un mio post in
cui citavo TUTTI i prodotti di Steve Jobs era inteso che si stava parlando
dell'intero parco di prodotti.

Tu non hai neanche citato né iPod né iPad.

E a casa mia i prodotti Apple comprendono anche Mac e iPhone.

Ma allora di che stiamo parlando?
Non mi puoi ciurlare per il manico paragonandomi il software Microsoft a iPod e
iPad. Che diavolo c'entra?

Carlo