[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 15:28:36 +0200

Smartphones antecedenti ad iPhone ce n'erano e vendevano anche bene,
naturalmente si usavano con il pennino e la tastiera a video sw era buona.

Non c'era la reattività di oggi ne il 3g, si lavoricchiava ma non via dell'hw
ma per la banda gprs che era penosa, con edge già le cose cambiarono di
parecchio :-)

Io comunque più ammiro i miei gioelli Sinclair ed Mgt più li amo :-)

A differenza di iPad ed iPhone che siamo un pó assuefatti ma sono strumenti di
lavoro perfetti.

Kora Sistemi Informatici Srl