[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 16:31:14 +0200

Apple vuole far passare TUTTO dallo STORE...

Persino gli utenti MAC fissi hanno ODIATO l'apparizione dello STORE per MAC...

E cosa ha fatto Apple per farlo digerire?

Ha REGALATO l'aggiornamento all'SO...che furba...

Ripeto sono mosse COMMERCIALI...non sto parlando di REALI vantaggi per l'utente
finale...

Loro riescono a far digerire una cosa che non piace anche a chi non piace...

Sono MAESTRI in tal senso ;)