[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 16:31:17 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 14:59, Enrico Maria Giordano

> No, l'analogia corretta con il mio esempio sarebbe che uno apre un
> supermercato e poi telefona ai fornitori per fare il primo ordine dicendo
> loro "ok, ho aperto il nuovo supermercato, potete fabbricare i prodotti con
> gli strumenti che vi do io e poi me li portate per la vendita, ok?

Ma guarda, esattamente quello che è successo!

E tieni presente che gli sviluppatori sono stati avvertiti PRIMA che App Store
venisse ufficialmente presentato al pubblico (WWDC, ti dice niente?).

> Ah, mi raccomando, la confezione deve essere anonima!"

Scusa, e questo dove starebbe scritto?
Qualsiasi app scarichi sai perfettamente chi è lo sviluppatore: dove sarebbe
l'anonimato?

> Sai dove lo manderebbero? :-)

A giudicare dai risultati, nella classifica di Fortune! :-)

> Eppure Jobs è stato abbastanza furbo da convincerli...

E già, gli utenti tutti gonzi che si bevono qualsiasi cosa dice Steve e gli
sviluppatori pure.

Ma per favore, un minimo di rispetto per la nostra intelligenza (stavolta mi ci
metto dentro pure io come utente)!

Carlo