[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 14:59:14 +0200

E il mercato ha una regola che vieta di vendere nel proprio negozio
solo prodotti biologici, per proseguire col tuo esempio? Mi pare di
no.

No, l'analogia corretta con il mio esempio sarebbe che uno apre un supermercato e poi telefona ai fornitori per fare il primo ordine dicendo loro "ok, ho aperto il nuovo supermercato, potete fabbricare i prodotti con gli strumenti che vi do io e poi me li portate per la vendita, ok? Ah, mi raccomando, la confezione deve essere anonima!".

Sai dove lo manderebbero? :-)

Eppure Jobs è stato abbastanza furbo da convincerli...