[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 18:53:34 +0200

Il giorno 16/ago/2014, alle ore 14.20, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Windows rende liberi di scegliere (almeno finora, in futuro non so... :-( ),
> Apple no. Ah, Carlo, prima che ti arrabbi, sto parlando dei dispositivi che
> conosco, quelli portatili. Com'è la situazione su Mac? Per usare un software
> lo devi per forza scaricare da Apple Store? Se sì, allora è una vera e
> propria prigione, sia per gli utenti che per gli sviluppatori.

Il software lo puoi scaricare da dove vuoi e anche trovarlo in negozio.
L'importante è che lo paghi.

Non ho capito quale sarebbe la prigione degli utenti e degli sviluppatori,
quella di non potersi piratare allegramente tutto quello che vogliono?
Tanto per essere chiari, io sono CONTRO la pirateria, qualunque campo riguardi:
software, musica, film.
Per me ciò che si utilizza si DEVE pagare, perché qualcun altro ha lavorato per
crearlo.
E questo vale per qualsiasi tipo di servizio.

Carlo