[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Aug 2014 19:46:53 +0200

Non crediate che ad MS piaccia bloccare un proprio programma, ci mancherebbe.

Io li conosco da molto tempo e ci lavoro a braccetto (diretto) oramai da
diversi anni.

Sono finiti i tempi in cui MS non ascoltava nessuno e se ne fregava di tutto e
di tutti ;)

Ora basa quasi tutti i suoi futuri passi su richieste dell'utente (parlo di
S.O.).

Chiaro che non sono invece cambiati come "forza" nel senso che quando vogliono
pestare qualcuno...lo fanno senza pensarci 2 volte e sbagliano spesso e
volentieri...però anche qui negli anni le cose si sono alleggerite.

Vi dico solo che 3 anni fa ho vinto una causa con MS ed oggi siamo tra i 10/15
migliori partner loro come vendita e supporto tecnico dei prodotti Server e
Cloud in Italia ;)

Non posso entrare in particolari ma sappiate che so "molte cose che voi umani
non potete nemmeno immaginare" ;)

Dovrei essere molto arrabbiato e deluso di quanto è successo in passato con MS
ma quando uno sa di avere ragione e può poi utilizzare il proprio sapere al
servizio di una sana e buona collaborazione (migliori affari) direi che da cosa
nasce cosa ;)

Con Apple certi discorsi sarebbero impossibili da fare...