[zxspectrum] R: Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 21:20:01 +0200

Mah…allora la pensavo così…oggi con il senno di poi e con tante idee per la
testa da imprenditore oramai da 11 anni…ti dico che non era così come la si
poteva vedere.

Se l’avesse fatta la Commodore prima di tutto avrebbe messo gli specchietti
retrovisori a forma di “C-“ poi avrebbe messo un’autoradio SID ;)