[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 20:43:56 +0200

Il giorno 16 agosto 2014 13:26, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> che oggi sono molto diffuse, è un po' lo stesso, no? Eppure ne vengono
> prodotte in abbondanza, mi sembra.
>
> Sul C5 sei seduto quasi a terra mentre guidi, in bicicletta sei più in
> alto quindi sei più visibile e non hai la bocca ed il naso ad altezza tubo
> di scappamento.

Vero.
Insomma, un prodotto di m..., ammettiamolo una volta per tutte. Una cagata
pazzesca (come direbbe Fantozzi).
L'avesse messo sul mercato la Commodore saremmo tutti qui a sbellicarci
ancora oggi, senza problemi nè contegno.
Lo so io e lo sapete anche voi, se vi guardate dentro bene come fece Luke
dopo aver sentito le parole di Darth Vader.