[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 20:38:20 +0200

Fantastico! Grande ritrovamento! (e che bel ferragosto)

Per i tre dischi di backup, prova Stuffit deluxe.  Altrimenti, puoi usare il
"metodo barbaro": unisci i tre file: puoi usare join+split (se non ricordo
male, si chiama così), o anche un concatenamento via shell.
Gli altri due blocchi di dischi interessano tutti nella ML, credo.
Hai ancora il Rangerdisk? Accetti offerte? ;-)

A.