[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Aug 2014 11:12:03 +0200

Il 18 agosto 2014 10:56, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:
> Ora però viene il problema: come ricostruire i tre pezzi in un unico file.
> Già, perché non ho la più pallida idea di quale applicazione abbia usato nel
> 1993 su un Mac LC II con Mac OS 7.1 per produrre quel backup e immagino
> chevquell'applicazione sia indispensabile per poterlo ricostruire. :-(

scusa, ma sei sicuro che a distanza di 5 anni avevi già buttato
l'applicativo di backup (hai detto che il pb è del 1998)? Non è che
c'è qualche funzione di import o qualcosa di simile?

> Su Internet finora non ho trovato niente.
> Qualche idea?
prova a guardare con un editor esadecimale i primi byte dei file...
con un po' di fortuna potrebbe esserci un magic number con il quale
ripetere la ricerca su Internet.

Cesare