[zxspectrum] Re: Qumran ZX

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 18:11:20 +0200

Il giorno 19 agosto 2014 17:51, Enrico Maria Giordano <

> Il 19/08/2014 16:14, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Sì, invia pure, se non è un problema e se nel frattempo non hai/avete
>>

> Io i file non li ho ancora visti. Potrebbe essere opportuno che prima di
> inviarli gli dia un'occhiata?

Sì, certo.

>  Non so... forse connettendo in seriale Z88 e PC e facendo un
>>

> Intendi i programmi di comunicazione via seriale, per caso?

Sì, intendevo gli stessi programmi usati per comunicare via modem.
Terminali? Forse.
Non ricordo cosa usassi dal lato C64 e dal lato PC. Forse normali programmi
di comunicazione via modem (solo che il modem in mezzo non c'era,
ovviamente).