[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 11:14:40 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 09:15, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> non vorrei dimenticaste le milionate di problemi che hanno dato in passato i
> PC assemblati per incompatibilità
> HW o recupero di parti divenute obsolete in breve tempo.

L'hai detto tu, eh! :-)

> A livello business diciamo che i BRAND sono la miglior cosa, forse per casa
> un PC ALL in One non è il massimo come prestazioni x giocare...questo bisogna
> dirlo.

Per giocare ormai ci sono le console, anche qui i tempi sono cambiati.
Gioca con la Wii e fai fare al PC il lavoro del PC.

> User friendly Mac sicuramente più di WIN.
>
> Ma questo messy io non ricordo di averlo mai letto.... :-(

Allora spiegalo tu ad Enrico, che continua a dire di non vedere differenze  tra
i due anche se poi ammette di non conoscere il Mac.

Se non ti fidi, ti vado a ripescare il messaggio e te lo quoto.

Carlo