[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 12:56:17 +0200

Se ti compri un Mac su Apple Store (il negozio online di hardware)
puoi discretamente personalizzarlo (RAM, HD, scheda grafica).

Ok, bene, ne prendo atto. La stessa cosa non vale per iPhone, iPad e iPod, purtroppo. E la cosa è molto grave, visti i prezzi. E' improponibile che uno debba ricomprare l'iPad solo perché si è reso conto che la memoria scelta non gli bastava. E' esattamente quello che è successo a me.

Dipende ovviamente da quello che ci metti. Ma un negoziante non ti
metterebbe roba incompatibile. Per la roba normale (schede video,
hard disk, RAM, etc.) non ci sono mai stati problemi.

Enrico, ti sta crescendo il naso lungo lungo ... ;-)

Mi dispiace che tu non mi creda. Io credo alle tue affermazioni. :-(