[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 11:56:17 +0200

Dato che parli di tower immagino tu ti stia riferendo, appunto, ai pc
non portatili.

Sì.

Beh, direi che sul mercato ci sono molti bei case tra cui scegliere. C'è
solo l'imbarazzo della scelta e del prezzo (chiaramente sono case che
costano anche molto più del normale. Non chiedermi dei links perché non
ne ho, ma puoi fare ricerche in rete). Per quanto riguarda il contenuto
puoi poi sceglierti quello che vuoi.

Ok, allora anche questo vantaggio del Mac cade... ok, ok, Carlo, come non detto... :-)

Io non ricordo se ho visto il 3 (forse no), ma sicuramente posso
consigliarti il primo. Non puoi non vederlo :-).

Ok. Vedendo a suo tempo i vari trailer non è che mi attirava molto. Vedremo...