[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 00:17:32 +0200

Il giorno 17 agosto 2014 11:19, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

>  > Non sto parlando di assemblarselo da soli ma di poter scegliere le sue
> caratteristiche in base alle proprie necessità. Una delle cose più assurde
> dei dispositivi portatili Apple (iPhone, iPod, iPad) è che se li prendi, ad
> esempio, con una certa quantità di memoria poi muoiono con quella, non li
> puoi espandere, sei costretto a ricomprarteli. Ridicolo...
>
> A parte che saltelli allegramente parlando un momento di computer ed un
> altro di dispositivi portatili,

:-DD

> non sapevo che Samsung & C. fossero upgradabili. È così?

Una cosa bella di alcuni modelli Samsung è che hanno anche la batteria
removibile e sostituibile.
E una cosa che hanno *tutti*, mi pare, è l'espandibilità tramite microSD.

Cosa costa ad Apple fare una fessurina e una porta microSD?
Ah già... rovina l'estetica... :-(