[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Aug 2014 01:46:58 +0200

Il giorno 19 agosto 2014 00:49, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> Il giorno 18/ago/2014, alle ore 23:34, Massimo Raffaele <
> massimo.raffaele@xxxxxxxxx> ha scritto:
>
> Mi accorgo solo ora che nessuno - neanche io - ha mai citato un altro
>>

> In che senso suo successo? Io so che è stata fondata dal mitico John
> Lasseter, autore - decenni fa - di altrettanto mitici cortometraggi :-).
>

> E tu come lo chiami acquistare la Pixar dalla Lucasfilm nel 1986 per 5
> milioni di dollari e rivenderla 20 anni dopo alla Disney per 7.4 miliardi
> di dollari? ;-)

Un colpo da Maestro!! :-)

Un fiuto eccezionale, un colpo gobbo da visionario con la V maiuscola, di
quelli che dal comodino di Enrico proiettano una luce ambrata di notte e
non lo fanno dormire perché gli ricordano la sua piccolezza al cospetto di
taluni personaggi che fanno la Storia e che anzi *sono* la Storia, sono
l'Uomo, il Genio, l'evoluzione all'ultimo stadio prima di spiccare il volo
come energia pura!