[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Daniele Vicario <deedend@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 17:22:57 +0100

On Sat, 1 Feb 2003 17:10:26 +0100
stefano <stefluni@xxxxxxxxx> wrote:

> Ce n'è un altro, proprio qui, che non si vergogna a dirlo... e pensa,
> non ha mai chiamato porci quelli che comunisti non sono... suvvia, un
> po' di tolleranza!

Eh, già, quelli dell'Unità non sono comunisti (e beninteso che il porci
era riferito a loro)... ma strano però, sono stato un paio di volte a
delle feste dell'Unità e tra le miriadi di bandiere rosse con falce e
martello e manifesti del Ce (strumentalizzato anche lui poverino...) non
ho mai scorto una bandiera di AN, FI, MSI o di altre forze politiche che
non siano schierate dalla parte MANCA del parlamento. Mah, bohooo!

--
Daniele Vicario - aka "DeeDeND" -  deedend@xxxxxxxxx