[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 19:40:21 +0100

    Mario> Significa che la stampa ha dei limiti nel fornire
    Mario> informazioni attendibili.  Dire che un giornale è
    Mario> affidabile perchè c'è magari un articolista che scrive bene
    Mario> di un argomento è un po' troppo esagerato, secondo me.

Prendo atto. Io sono molto contento di quello che leggo sul giornale a
cui sono abbonato: a volte non sono d'accordo, a volte si, ma
raramente trovo pezzi in cui il difetto sia il giornalista in quanto
tale. Forse è perché mi accontento, oppure, e a me piace pensarlo,
proprio perché no.

Ad esempio, a *questa* ML su Linux sono abbonato, non a altre. Perché
so che qui generalmente il livello di sciocchezze è molto basso, e
quando ci sono vengono rettificate. Dire che per un'informazione
completa su Linux dovrei seguire in realtà la molteplicità di forum
ala Grande Fardello, solo perché "una sola campana" non è sufficiente,
è parlare quanto meno grossolano.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.