[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: alb <alb.art@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 15:43:51 +0100

Alle 15:26, sabato 1 febbraio 2003, hai scritto:
> Ho letto questi articoli e ci sono rimasto di cacca... è incredibile
> come quei porci comunisti dell'Unità tentino di srumentalizzare
> politicamente anche un evento che dovrebbe vedere tutta la community del
> software libero unita, introducendo nel discorso la politica. Sono
> schifato. E adesso, flammatemi pure, voi 3-4 partecipanti politicamente
> orientati di questa mailing list. E non faccio nomi, anche se uno c'è
> già qua in basso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Carisssimo  Daniele, non capisco PROPRIO il tuo chifo!
il caro Silvio ha tolto dalla finanziaria, come valida opzione di limite
spesa, la proposta di prendere in considerazione l'Open Source nella pubblica
amministrazione (prima di parlare, hai una MEZZA idea di quanto costi colo
l'uso di M$Office per OGNI utente di OGNI comune di OGNI regione in
Italia???)
si sapeva che Berlusconi davanti a "magic Bill" avrebbe tenuto NON una
posizione politica ma => geometrica (90°), ma tutta questa pappa e ciccia non
è altro che VENDERE una parte del lavoro italiano ad un'AZIENDA U.S.A!!!
COME C@zz si permette?
L'ha davvero votato il 100% di noi? (ha vinto per 600.000 voti! ricorda!!!)
Con l'Open Source c'è la possibilità di avere in Italia un prodotto
potenzialmente italiano o Europeo (ricordi l'EU??!), o vogliamo ancora essere
succubi come nel '46?
Perciò, carissssimo, prima di compilare i tuoi discorsi alternativi su una
Linux-ML, cerca di avere i sorgenti stabili in Hard Disk, NON lavorare solo
con la la RAM che ti è rimasta libera... o almeno aggiungine.
Ciao
Alberto