[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Daniele Vicario <deedend@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 15:59:20 +0100

Ma si dai, portiamo la politica anche qui su questa ML. Ma gli insulti
personali non mi vanno giù, mi spiace. Mi piacerebbe parlare con te dal
vivo, magari alla prossima riunione del Linuxtrent. sempre che tu ci
partecipi... basta che me lo dici e vengo apposta. In ML è troppo facile
sputanare la gente se hanno le idee diverse (tipico atteggiamento da
rosso).
Attenzione, non mi piace essere offeso personalmente, dato che io se
posso evito. la storia della RAM potevi tenerla per te, dato che i
concetti da te espressi mi sono BEN CHIARI ma se leggi quello che scrivo
in chiave estremistica e antiberlusconiana (accostandomi poi a un'idea
politica che non è mia) non meriti nemmeno considerazione. Quello che
non è rosso non è necessariamente nero, ricorda.

--
Daniele Vicario - aka "DeeDeND" -  deedend@xxxxxxxxx