[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: alb <alb.art@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 16:29:17 +0100

Alle 15:59, sabato 1 febbraio 2003, hai scritto:
> Ma si dai, portiamo la politica anche qui su questa ML. Ma gli insulti
> personali non mi vanno giù, mi spiace. Mi piacerebbe parlare con te dal
> vivo, magari alla prossima riunione del Linuxtrent. sempre che tu ci
> partecipi... basta che me lo dici e vengo apposta. In ML è troppo facile
> sputanare la gente se hanno le idee diverse (tipico atteggiamento da
> rosso).
> Attenzione, non mi piace essere offeso personalmente, dato che io se
> posso evito. la storia della RAM potevi tenerla per te, dato che i
> [...]
Carissimo, volevi una risposta alla tua provocazione... e tel'ho data!
Ora cerca TU la chiave umoristica in quanto ho scritto.
Io non mi considero "rosso", ma ancor meno nero (...e non sono milanista).
Il problema è forse più serio di quanto pensi! I rapporti fra il mondo inero e
la M$oft sono in realtà la definizione della posizione USA rispetto al resto
del globo. Abbiamo la possibilità di far valere una posizione in questo
mondo? Beh, facciamolo! Prendiamoci un po' di indipendenza, non solo
intellettuale. Non possiamo sempre accettare quello che ci viene propinato
come Suggerimento Obbligante!
-Politica nella ML? ma siamo qui solo per risolvere i nostri piccoli problemi
di configurazione? Oppure per far crescere in SO che preferiamo e con cui ci
sentiamo LIBERI di lavorare, giocare ecc ecc?
saluti
alberto
PS: il riferimento alla RAM era solo un modo per mettere in evidenza che la
"nostra" logica (in senso LATO) e la compilazione in PC (compila qualcosa di
importante sotto win...se puoi!) sono legate! Personalmente NON mi piace
quando qualcuno mi propina degli eseguibili come "assolutamente credibili".
Non era un'offesa personale! IO non offendo MAI, se posso!
Purtroppo sono di Como e non riesco a venire nel trentino con uno schiocco di
dita, altrimenti nn mi spiacerebbe approfondire di fronte a una birra.
riciao
ALBERTO