[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 19:45:10 +0100

    Daniele> Se tutto non torna a livelli acettabili credo che
    Daniele> creeromo un mailing list moderata per le comunicazioni di
    Daniele> servizio per il coordinamento del linuxtrent e questa
    Daniele> verra` lasciata andare allo sfacello... peccato.

Come dicevo poco fa a Diaolin, dipende da tutti noi: tutti abbiamo
contribuito a far sì che *QUESTA* lista sia di esempio, e seguitissima
anche in parti d'Italia lontane, e addirittura dall'estero. Un
significato lo deve pur avere, e *dobbiamo* rivendicare il nostro
diritto a mantenere alto il valore aggiunto della lista, del
LinuxTrent, non di un'altra ML moderata.

Non sono d'accordo col disfattismo. Credo siamo tutti ragionevoli al
punto da non costringere al numero chiuso la lista: quello sarebbe la
sua decadenza!

Non sarà certo qualche ultimo arrivato a mettere in dubbio la mia fede
nella possibilità di migliorarsi, e di *mantenersi* migliori ;-!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.