[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: alb <alb.art@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 16:53:45 +0100

Alle 16:44, sabato 1 febbraio 2003, hai scritto:

> Non era una provocazione la mia... anche se ero convinto che producesse
> un'effetto, perchè siamo arrivati al putno che quando qualcuno esprime
> un'idea che va contro la massa rossa di questa ML, è una provocazione...

> Adesso mi prendi anche in giro? Credi che non sappia quanto è serio il
> problema? Sono preoccupato per quello che stà succedendo, e lo sono
> ancora di più per la strumentalizzazione che ne stanno facendo alcune
> forze politiche (di sinistra)

strumentalizzazione? Ma non conosci il motivo per cui è nata la POLITICA?

> Dimmi DOVE ho detto che la politica della Microsoft è giusta! ODIO la
> Micro$oft! Io sono assolutamente antiamericano, odio la globalizzazione
> intesa come capitalismo portato all'estremo, ma per questo NON sono di
> sinistra e NON sono No-Global (in parte si, ma solo per alcune idee). Mi
> da fastidio il fatto che delle testate giornalistiche DICHIARATAMENTE
> schierate prendano delle posizioni su una questione che riguarda tutti,
> sia di destra che di sinistra che di centro che di dietro e davanti.

OGNI giornale HA le sue idee... altrimenti non avrebbe senso!  Le parole non
strumentalizzano, informano su una diversa posizione! LO SCAMBIO è alla base
della sociatà civile!

E criminalizzino gli avversari politici su questioni che di politico poco

Idem
ciao