[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 16:01:21 +0100

    Daniele> Ho letto questi articoli e ci sono rimasto di cacca...

Da come parli, si potrebbe pensare che tu lo fossi già da prima, e che
gli articoli non ne abbiano colpa... In tal caso, lavati la bocca col
sapone, vedrai che la sgradevole sensazione si attenua! ...Ma è solo
una supposizione! ;)

    Daniele> è incredibile come quei porci comunisti dell'Unità
    Daniele> tentino di srumentalizzare politicamente anche un evento
    Daniele> che dovrebbe vedere tutta la community del software
    Daniele> libero unita, introducendo nel discorso la politica. Sono
    Daniele> schifato.  E adesso, flammatemi pure, voi 3-4
    Daniele> partecipanti politicamente orientati di questa mailing
    Daniele> list.

Sarebbe interessante, se al di là delle parolacce avessi aggiunto uno
straccio di analisi che supporti la "strumentalizzazione". C'è forse
scritto che sotto tutti i pinguini c'erano esclusivamente abbonati
all'Unità (ma ce ne sono ancora "porci comunisti" là dentro?? 8-)?

Invece, al solito, non ci sono controargomentazioni che possano
reggere, e si passa al tentativo di screditare i portavoce,
tacciandoli di "comunismo", spesso senza nemmeno sapere cosa si
intende con tale parola.

ciao,
un-poco-porco-ma-molto-Comunista, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.