[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Daniele Vicario <deedend@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 16:16:35 +0100

On Sat, 1 Feb 2003 16:01:21 +0100
Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx> wrote:

> Da come parli, si potrebbe pensare che tu lo fossi già da prima, e che
> gli articoli non ne abbiano colpa... In tal caso, lavati la bocca col
> sapone, vedrai che la sgradevole sensazione si attenua! ...Ma è solo
> una supposizione! ;)

sei maniaco del sapone allora... ma secondo te tutti quellic he non la
pensano come te devono o tacere o lavarsi la bocca? sei tu l'unico che
può parlare? AH AH AH scendi dal piedistallo per favore...

> [...]
>     Daniele> che dovrebbe vedere tutta la community del software
>     Daniele> libero unita, introducendo nel discorso la politica. Sono
>     Daniele> schifato.  E adesso, flammatemi pure, voi 3-4
>     Daniele> partecipanti politicamente orientati di questa mailing
>     Daniele> list.
>
> Sarebbe interessante, se al di là delle parolacce avessi aggiunto uno
> straccio di analisi che supporti la "strumentalizzazione". C'è forse
> scritto che sotto tutti i pinguini c'erano esclusivamente abbonati
> all'Unità (ma ce ne sono ancora "porci comunisti" là dentro?? 8-)?

Beh, supponevo che sapeste leggere, ma evidentemente il tuo estremismo
ti impedisce di estrapolare TUTTI i concetti... quindi riporto una parte
dell'articolo:
"Poca cosa ma se se sommata alle proposte di legge, sostenuta dalle
Regioni (non da tutte le Regioni: quelle di destra sono tutte fans del
                                  ^^^^^^^^^^^^^^^^
sotware proprietario)"

> Invece, al solito, non ci sono controargomentazioni che possano
> reggere, e si passa al tentativo di screditare i portavoce,
> tacciandoli di "comunismo", spesso senza nemmeno sapere cosa si
> intende con tale parola.

In effetti ora che ci penso cosa significa comunista? ma si, ho visto
alla televisione mediaset che sono quelli che vanno con le bandiere
rosse con falce e martello a fare le parate, mangiano i bambini e fanno
i girotondi e gli sciperi sbagliati... si, alla televisione hanno detto
così, deve PER FORZA essere vero!

Ecco allora che vuoi illuminarmi... ma sì, è ovvio: quelli che non sono
di sinistra sono tutti una banda di ignorantoni, che parlano a vanvera
senza basi perchè appartengono a un'idea imposta dall'alto, dalla
Mediaset, non sanno e non vogliono pensare, mentre gli illuminati di
sinistra(Intellettuali invero...) hanno il duro compito di spargere il
seme della ragione tra questa massa di ignoranti pilotati. Mi hai
convinto, adesso vado a lavarmi la bocca e le mani (dato che scrivo con
la tastiera) col sapone, magari dopo stò meglio perchè se lo dici te hai
di sicuro argomentazioni valide :)
Sono contento di aver trovato una persona che sa cosa siano le cose
giuste, e sopratutto che accetti le idee altrui! Bravo Gaifax (non ti
chiamo lele perchè è il diminutivo del mio nome), sei il mio eroe.

> ciao,
> un-poco-porco-ma-molto-Comunista, lele.

non avevo dubbi sul "molto-Comunista"...

--
Daniele Vicario - aka "DeeDeND" -  deedend@xxxxxxxxx