[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 16:51:22 +0100

    Daniele> ma secondo te tutti quellic he non la pensano come te
    Daniele> devono o tacere o lavarsi la bocca? sei tu l'unico che
    Daniele> può parlare?

Nient'affatto, questa ML è pubblica, ti ho solo esortato a essere più
educato. E questo vale indipendentemente dagli orientamenti politici.

    Daniele> Beh, supponevo che sapeste leggere, ma evidentemente il
    Daniele> tuo estremismo ti impedisce di estrapolare TUTTI i
    Daniele> concetti... quindi riporto una parte dell'articolo: "Poca
    Daniele> cosa ma se se sommata alle proposte di legge, sostenuta
    Daniele> dalle Regioni (non da tutte le Regioni: quelle di destra
    Daniele> sono tutte fans del ^^^^^^^^^^^^^^^^ sotware
    Daniele> proprietario)"

E questo è quanto ti fa parlare di strumentalizzazione politica? Ma
dai, riusciresti a far sorridere perfino Tremonti! Così per continuare
a ridere, hai mica letto qualche articolo interessante che non sia di
parte, da proporci? O leggi solo giornali di sinistra? 8-)

    Daniele> <...delirio...> Sono contento di aver trovato una persona
    Daniele> che sa cosa siano le cose giuste, e sopratutto che
    Daniele> accetti le idee altrui!

Ma sei parente di qualche Poggiolo, Balcone, Ponte Sel, o cosa? :)

Guarda che fino a prova contraria sei tu ad aver dimostrato poca
considerazione e rispetto dell'opinione altrui, con un incipit
offensivo e senza argomentazioni.

ehiuhuu!
lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.