[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Daniele Vicario <deedend@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 17:15:30 +0100

On Sat, 1 Feb 2003 16:51:22 +0100
Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx> wrote:

> hai mica letto qualche articolo interessante che non sia di
> parte, da proporci? O leggi solo giornali di sinistra? 8-)

A dire il vero me l'ero presa solo con quel particolare articolo.. gli
altri che sono stati proposti erano buoni (benintesi è una MIA idea). Se
uno riporta il link a qualche articolo si deve prendere le
responsabilità per quello che ha pubblicato, quantomeno.. Purtroppo
finora non ne ho letti di così validi da valer la pena di venir
pubblicati senza che sia già stato fatto da qualcun'altro. E non è che
mi leggo tutta l'editoria quotidiana, non ne avrei il tempo, purtroppo
ho anche altre cose da fare, tipo lavorare e vivere :(

> Ma sei parente di qualche Poggiolo, Balcone, Ponte Sel, o cosa? :)
>
> Guarda che fino a prova contraria sei tu ad aver dimostrato poca
> considerazione e rispetto dell'opinione altrui, con un incipit
> offensivo e senza argomentazioni.

tornando al discorso delle argomenatzioni.. eeeh, sei duro eh. beh, alla
fine a me non interessa Assolutamente farti cambiare idea, io ho solo
espresso un parere.

> ehiuhuu!
> lele.

Argomenta qusto strano verso per favore, GAIFAX :)

--
Daniele Vicario - aka "DeeDeND" -  deedend@xxxxxxxxx