[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Jan 2003 15:44:21 +0100

* venerdì 31 gennaio 2003, alle 10:53, Lele Gaifax scrive:

>     Mario> sarà altrettanto buono.  La morale è che l'informazione
>     Mario> giornalistica è valida solo quando si confrontano vari
>     Mario> articoli sullo stesso argomento.
>
> Perdona, questo significa che *non* esistono bravi giornalisti o che
> la categoria soffre di continui alti e bassi?
>
> Io non credo sia così.

Mi asscio, a prescindere dai contenuti politici che possono essere
apprezzati o meno, riconosco che gli articoli di carattere informatico
del Manifesto sono sempre stati di buona qualità.

Non vedo neanch'io il motivo per il quale dovrebbero cambiare "linea".

Ciao
Ferdinando