[Linuxtrent] Re: Articolo di Di Corinto sul Manifesto : zio Bill a Roma

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 Feb 2003 19:17:46 +0100

On Sat, Feb 01, 2003 at 06:53:48PM +0100, Mario Alexandro Santini wrote:
> [...]

Credo che diaolin volgia abbandonarci, il clima della mailing list sta
diventando un po' troppo pesante, come quello che si respirava qualche
tempo fa sul newsgroup it.comp.linux e che ha portato molti di noi ad
allontanarci da quell'ambiente (sicuramente iazezz, diaolin e me).

Se tutto non torna a livelli acettabili credo che creeromo un mailing
list moderata per le comunicazioni di servizio per il coordinamento
del linuxtrent e questa verra` lasciata andare allo sfacello... peccato.

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---