[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 12:19:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 09:36, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Tutto chiaro eccetto che la grande disponibilità dei prodotti risale a poco
> prima di internet con banda larga per cui non più di 10 anni da oggi la
> pirateria non aveva più senso., non 25 anni.

Simone, raccontala giusta.

Io ho acquistato il mio primo Mac nel 1992. Non era certo semplice all'epoca
reperire il software per Mac.

Tuttavia fin da principio ho usato SEMPRE ESCLUSIVAMENTE SOFTWARE ORIGINALE da
me acquistato o in negozio o per posta, ben prima che ci fosse la diffusione
dei negozi online.

Ho anche pagato per diversi programmi shareware che meritavano: ricordo
PageSender, GraphicConverter, CarbonCopy Cloner.

Quindi niente scuse e niente balle.

Chi voleva ACQUISTARE software originale trovava il modo di farlo anche 20 anni
fa.

Piratare, anzi chiamiamolo col suo vero nome, RUBARE è sempre stato più
semplice, rapido ed economico.

E truffaldino.

Carlo