[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 09:36:47 +0200

Tutto chiaro eccetto che la grande disponibilità dei prodotti risale a poco
prima di internet con banda larga per cui non più di 10 anni da oggi la
pirateria non aveva più senso., non 25 anni.

E chi è arrivato prepotentemente ad invadere il mercato con nuove idee che ci
hanno reso tutti più felici e contenti ? :-)

Kora Sistemi Informatici S.r.l.