[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 12:46:16 +0200

No, non avrei potuto fare niente di tutto questo perché App Store
non avrebbe consentito la pubblicazione in quanto non scritto con
il linguaggio imposto.

Scusa, in un altro post hai scritto che non ti importa chi ti da
lavoro.

Questa sarebbe stata un'opportunità di lavoro, l'avresti persa solo
perché devi essere tu a scegliere il linguaggio da utilizzare?

Non hai capito il problema. Io ho un prodotto complesso e vorrei incrementarne le vendite. Non posso venderlo su App Store. Punto. Riscriverlo da capo solo perché Apple vuole che venga scritto in un certo linguaggio non è ovviamente proponibile (anni di lavoro). Diverso sarebbe se il linguaggio potessi sceglierlo io. Un porting non è come una riscrittura da zero.