[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 15:22:02 +0200

Io vedo i prodotti di Steve Jobs come meri prodotti industriali per
il mercato consumer.

Scusa, Enrico, tu questo hai scritto quando hai cominciato a dare la
tua visione dei fatti.

Hai parlato dei PRODOTTI DI STEVE JOBS e visto che replicavi ad un
mio post in cui citavo TUTTI i prodotti di Steve Jobs era inteso che
si stava parlando dell'intero parco di prodotti.

Tu non hai neanche citato né iPod né iPad.

Qualcuno li ha citati però. Il thread non era cominciato con il tuo intervento, o sbaglio? In ogni caso io mi riferivo solo a quelli. Comunque abbiamo stabilito che l'appellativo "visionario" si riferisce all'invenzione dell'iPhone, giusto? E questo mi sta anche bene. Solo che ci sarebbe da verificare l'esistenza di smartphone precedenti, che mi pare assodata, dato che, come ho detto, ci scrivevo programmi...

Ma allora di che stiamo parlando? Non mi puoi ciurlare per il manico
paragonandomi il software Microsoft a iPod e iPad. Che diavolo
c'entra?

Niente, infatti. Sei tu che hai introdotto Bill Gates che non c'entrava un piffero, non io.