[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 13:23:32 +0200

Office 365 prodotto fantastico, siamo stati tra i primi a spingerlo quasi 3
anni fa ma il discorso è lungo e complesso da affrontare ed è molto più
commerciale che tecnico.

Dico solo una cosa: Windows è da sempre molto più pratico e preciso di Ios e le
ultime versioni di Ios sono deludenti sul fronte prestazioni/Hardware
utilizzato e sopratutto i nuovi iMac sono penosi con hard disk da 5400 giri
(ancora....).

Ottima la virtualizzazione su Mac, imbattibile!

Con w7 x fortuna Ms tornó sui suoi passi e con Win 8.1.1 ha fatto lo stesso.

Su iPhone sono pienamente d'accordo, prodotto preciso ed unico insieme a
Windows phone ad avere reattività al touchscreen precisa.

Android l'ho usato x anni ma non mi è mai piaciuto...troppo hw differente da
gestire, a livello commerciale è imbattibile invece!

Uso tutto e tutti e vendo tutto e tutti ma al lavoro preferisco Ms mentre a
casa e x relax Mac.

Sinclair forever: avuto C-128 ed Atari St ma il feeling non fu mai lo stesso!!!

L'ho ribadito più voltr in lista...persino il Sam Coupè ha più feeling di un
Amiga, St o Pc che sia :/)

Tra l'altro non sapete cosa vi siete perrsi con il Sam che nativamente
suportava Disco simil Disciple e Speccy.

Ho trovato persino un prog che lo lanci, resetta il Sam e diventa un Sam che
carica gli Snap della Disciple...

Carlo fatti 2 risate con il mio canale You Tube ;-)

Kora Sistemi Informatici Srl