[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Aug 2014 11:56:40 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 17/ago/2014, alle ore 09:26, Enrico Maria Giordano

> No, non avrei potuto fare niente di tutto questo perché App Store non avrebbe
> consentito la pubblicazione in quanto non scritto con il linguaggio imposto.

Scusa, in un altro post hai scritto che non ti importa chi ti da lavoro.

Questa sarebbe stata un'opportunità di lavoro, l'avresti persa solo perché devi
essere tu a scegliere il linguaggio da utilizzare?

Fai pure.
Scelta tua, conseguenze pure.

> Inoltre ricorda che non c'era Internet e quindi il supporto alla diffusione
> di questo software sarebbe stato un sottoinsieme delle solite BBS. In ogni
> caso una limitazione.

E dai, ti ho chiesto un po' di immaginazione! :-(

Mi sembrava ovvio che si parlasse di un App Store Sinclair paragonabile a
quello odierno e quindi con Internet.

Non ti piace l'idea?
E vabbè, pazienza: me ne farò una ragione. ;-)

Carlo