[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 13:14:28 +0200

mah io la vedo così, pensiero e opinione personale s'intende: Sinclair è un
creatore, Jobs un inventore.

Differenza?

E' come dire, per fare un esempio banalissimo,  che Sinclair ha creato il
triangolo, il cerchio e il quadrato, Jobs ha inventato una figura derivata
dalle precedenti. :-)))

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo