[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 13:35:36 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/ago/2014, alle ore 13:23, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> L'ho ribadito più voltr in lista...persino il Sam Coupè ha più feeling di un
> Amiga, St o Pc che sia :/)
>
> Tra l'altro non sapete cosa vi siete perrsi con il Sam che nativamente
> suportava Disco simil Disciple e Speccy.

È uscito troppo tardi, purtroppo! :-(
E da un'azienda troppo piccola.

Se fosse nato al posto dello ZX Spectrum 128+2 da Amstrad, allora si ... ma è
obiettivamente impossibile anche solo immaginarlo! :-(

> Carlo fatti 2 risate con il mio canale You Tube ;-)

Come lo trovo?
Scusa se già lo hai detto, ma in queste centinaia di messaggi mi sto un po'
perdendo ...

Carlo