[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 13:41:55 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/ago/2014, alle ore 13:30, Simone Voltolini
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> A dire il vero... Lo smartphones come lo conosciamo ora deriva da Windows
> Mobile (Qtek in particolare che poi era Htc) ed ancora prima dai Palm di
> Psion :-)

Ti perdono solo per la faccina! :-)

Io ho avuto Palm (con Graffiti per il riconoscimento della scrittura) e Treo.
Buoni per l'epoca, ma è come dire che Charlize Theron deriva dall'uomo di
Neanderthal!
È vero, ma c'è un ma grosso come una casa ... ;-)

> IPhone era interfaccia e touchscreen rinnovato, più ricoluzione SW che HW e/o
> di forma.
>
> Geniale forse più di Osx :-)

M'hai detto niente! :-)

Carlo